il Laboratorio

Fabbrica di Cioccolata a vapore dal 1872

“Ho scoperto Rivoire quando avevo circa sei anni, proprio qui mio nonno mi fece assaggiare la più buona cioccolata in tazza che abbia mai bevuto. Quando accettai di guidare questa nuova avventura fui convinto totalmente solo quando tornai ad assaggiare la stessa fantastica cioccolata di quando ero bambino.”

Il Direttore

RIVOIRE® prima di ogni altra cosa è cioccolata in ogni sua forma, dalla popolare cioccolata in tazza, fino ai grandi classici di casa: le spalmabili, l’intramontabile c.c. da passeggio, passando attraverso una vasta gamma di praline e cremini, tavolette e nocciolati e alle più moderne creazioni sempre nel rispetto di uno dei più antichi marchi di cioccolatai di Italia.

RIVOIRE® come fabbrica di cioccolato è, fra le più antiche d’Italia, l’unica a non aver subito una trasformazione industriale, capace di non scendere a compromessi e rimanere legata al marchio che da sempre propone cioccolata di altissima qualità, caratterizzata dalle sue colorate e classiche confezioni realizzate a mano.