il Bar di Rivoire

Lo storico caffè Rivoire è conosciuto principalmente per il suo volto diurno, con caffetteria e cioccolateria di gran classe.
Ma è la sera che la nostra CapoBarman Elisa Randi da il meglio di se. Quando il termine BarLady non era neanche stato coniato Elisa già insegnava a molti suoi futuri colleghi, non a caso a Firenze molti dei migliori cocktail bar hanno allievi di Elisa fra le proprie file.
Dall’intramontabile Negroni Experience ai nuovi arrivi, Elisa propone cocktail list sempre aggiornate alle ultime tendenze, con risultati sempre equilibrati, il problema sarà bere da altre parti dopo aver provato la sua mano.

La storia del Bar

Salotto storico di Firenze per più generazioni, il bar di Rivoire torna a riprendersi ciò che gli spetta, il più bell’affaccio sulla Firenze rinascimentale accompagnato da bevute indimenticabili.
Nato nel 1872 come fabbrica di cioccolata è diventato negli anni un punto di riferimento a Firenze, sinonimo di prodotti di eccellenza è stato un richiamo per personaggi celebri di tutto il mondo.
Il Caffè Rivoire si ripropone oggi con la sua storica bellezza impreziosita da un tocco di contemporaneità pronto ad accogliere le eccellenze che offre questo periodo storico.